Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Descrizione
In Città di Montoro …
Per accedere al servizio è necessario prendere visione delle regole comportamentali per l’assegnazione e l’utilizzo dei carrellati in comodato d’uso
custodire e mantenere i suddetti carrellati con cura e diligenza, non destinarli ad uso improprio, non cederne l’uso a terzi né a titolo gratuito né a titolo oneroso.
Provvedere alla custodia, in proprietà privata, alla minuta manutenzione e alla pulizia.
Al fine di consentire la raccolta dei rifiuti conferiti, i carrellati saranno posizionati all’interno della propria attività e solo nei giorni e nelle ore stabiliti dal Comune (secondo calendario di raccolta) posti sul tratto viario pubblico prospiciente l’ingresso dell’esercizio commerciale e di ritirarli e riporli all’interno dopo l’avvenuto servizio di raccolta.
I rifiuti di qualsiasi categoria merceologica devono essere conferiti esclusivamente negli appositi carrellati forniti e nel rispetto delle disposizioni previste per le singole frazioni di rifiuto. I carrellati devono essere esposti chiusi in modo da evitare ogni possibile dispersione di rifiuto.
Per la raccolta della carta è assolutamente obbligatorio l’utilizzo del carrellato in dotazione o buste in plastica trasparente o di scatole di cartone o sacchetti di carta opportunamente sigillati utilizzati quale contenitori.