Manifestazione di interesse per l'assegnazione di un immobile di proprietà dell'Amministrazione

(urn:nir:stato:legge:1997-05-15;127)
  • Servizio attivo
Procedimento di manifestazione di interesse per l'assegnazione di un immobile di proprietà dell'amministrazione

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Approfondimenti

    Come fare

    Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

    A seguito del pronunciamento della Giunta Comunale viene adottato il provvedimento di approvazione dell'atto di concessione e si procede con la conseguente stipula del contratto.

    Manifestazione di interesse per l'assegnazione di immobile di proprietà dell'Amministrazione
    Copia del documento d'identità
    Copia dell'atto costitutivo e statuto registrati
    Copia dell'ultimo bilancio amministrativo approvato
    Documentazione dell’attività svolta

    Costi

    La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

    Cosa serve

    Per accedere al servizio, assicurati di avere:

    • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
    • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

    Cosa si ottiene

    Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente viene pubblicata una Deliberazione del Consiglio o della Giunta comunale.

    Tempi e scadenze

    Durata massima del procedimento amministrativo: 90 giorni

    Accedi al servizio

    Condizioni di servizio

    Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

    Termini e condizioni di servizio
    Argomenti:
    • Trasparenza amministrativa
    Categorie:
    • Appalti pubblici
    Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 16:34.06